Samb-Castelfidardo
scontro tra due grandi

Andrea Mosconi, mister della Samb
Andrea Mosconi, mister della Samb
1 Minuto di Lettura
Sabato 2 Novembre 2013, 17:39 - Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 20:14
ANCONA - Per la nona giornata di andata del campionato di Eccellenza Marche, fari puntati sul Riviera delle Palme dove oggi andr in scena lo scontro al vertice tra la Samb ed il Castelfidardo.

Rispettivamente la prima contro la seconda della classe: solo tre punti separano le due squadre. Per la Samb c’è l’obiettivo di allungare il passo in vetta alla classifica, per il Castelfidardo di fermare la corsa della capolista.



L’Urbania, nel derby con il Vismara, proverà a portare a casa i tre punti, mentre molto equilibrata si presenta la sfida fra Biagio Nazzaro e Folgore Falerone Montegranaro.



Classica partita da tripla quella tra Portorecanati e Montegiorgio. Il Trodica va alla ricerca del colpo esterno sul campo dell’Elpidiense Cascinare, così come il Tolentino su quello del Corridonia.



Può succedere di tutto, invece, nella gara tra Fossombrone e Grottammare. Pagliare-Monturanese e Vigor Senigallia-Cagliese sono autentiche sfide salvezza, con le squadre di casa che partono con i favori del pronostico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA