Dell’Agnello: “Contro Caserta
partiamo sfavoriti"

Dell’Agnello: “Contro Caserta partiamo sfavoriti"
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Ottobre 2013, 16:55 - Ultimo aggiornamento: 20:38
PESARO - Ieri coach Sandro Dell'Agnello ha incontrato la stampa nel consueto appuntamento pre-partita del gioved. “Siamo contenti e soddisfatti, con Avellino abbiamo portato via due punti assolutamente impronosticabili - ha detto il coach della Vuelle -. Ora dobbiamo leggere il risultato di domenica in due modi. Il primo è che dobbiamo prendere grande fiducia dalla gara giocata con la Sidigas, anche se a mio avviso Avellino tra due o tre mesi sarà una formazione completamente diversa. Però noi abbiamo vinto senza rubare nulla e la fiducia dentro di noi sta salendo. Allo stesso tempo però, e questo è il secondo modo in cui dobbiamo prendere la vittoria di domenica scorsa, non bisogna perdere di vista chi siamo e come noi possiamo provare a vincere le partite, visto che già nel match di domenica contro Caserta non partiamo con i panni dei favoriti. Inoltre non dimentichiamoci che ancora ci manca un giocatore e che ne abbiamo uno (Hamilton - ndr) che si deve ancora inserire. Questo è quello che ho detto fino ad oggi alla squadra. Purtroppo per vincere qualche gara noi dobbiamo soffrire”.



Anche Dell’Agnello frena sul sostituto di Traini. “Come sapete, ammesso che possiamo fare delle spese, non sappiamo ancora di quale entità e soprattutto non possiamo sbagliare. Alla luce di questo ci siamo dati ancora qualche giorno di tempo. In primis per sapere quali risorse abbiamo e secondo per capire in base ai soldi che avremo, dove vorremo spenderli”.



Detto che quindi il prossimo volto nuovo potrebbe anche non essere un playmaker (“tutto è possibile, al momento siamo in stallo”), Dell’Agnello parla anche di Caserta, avversario domenica (ore 18.15) all’Adriatic Arena.



“La Pasta Reggia è diversa da Avellino, perchè gioca in maniera più fisica. Caserta è molto atletica e soprattutto difendono bene. Questo è quello che ho visto nelle loro ultime due o tre partite, quindi l'impatto sarà diverso rispetto ad Avellino”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA