L’estate è arrivata, e con lei torna uno dei programmi più attesi dal pubblico italiano: Temptation Island. Il reality dei sentimenti, delle gelosie e dei colpi di scena, è pronto a farci compagnia anche quest’anno. E se il pubblico non vedeva l’ora di scoprire chi metterà alla prova il proprio amore sotto gli occhi indiscreti delle telecamere, la prima rivelazione non si è fatta attendere: è stata ufficialmente annunciata la prima coppia in gioco.
La prima coppia
«Sono Alessio, ho 39 anni e nella vita faccio l'avvocato. Ho scritto a Temptation Island perché il nostro rapporto è turbolento e vivo le nostre giornate quotidiane con un mix di emozioni pressoché negative che mi fanno soffrire», dice nel video di presentazione. Un’ammissione forte, che lascia intuire quanto la tensione nella coppia sia già alle stelle prima ancora di iniziare il viaggio nei sentimenti.
A rispondere è Sonia M: «Avrei dovuto forse scrivere io perché nell'arco degli ultimi due anni ho notato da parte sua un allontanamento e una serie di comportamenti e atteggiamenti che mi fanno dubitare del suo amore nei miei confront».
Una frecciatina che lascia trasparire un rapporto carico di dissapori e forse qualche conto ancora aperto. «In passato ho vissuto una relazione in cui mi sono sentita usata. Ho sofferto molto, non voglio più sbagliare», conclude. È arrivato il momento della resa dei conti per la coppia? Una cosa è certa: con premesse così, i colpi di scena non mancheranno.