Temptation Island, Lucia Ilardo beccata con un altro tentatore, e non è Francesco: «Erano da soli»

L'ex fidanzata è stata avvistata con un altro tentatore all'aeroporto

Temptation Island, dopo Francesco, Lucia Ilardo beccata con un altro tentatore: «Erano da soli»
Temptation Island, dopo Francesco, Lucia Ilardo beccata con un altro tentatore: «Erano da soli»
di Dajana Mrruku
2 Minuti di Lettura
giovedì 31 luglio 2025, 20:46

Lui, lei e l'altro... e l'altro ancora. Il giorno dopo la messa in onda del falò di confronto a Temptation Island pieno di sorprese di Lucia Ilardo e Rosario Guglielmi, sono stati tantissimi gli avvistamenti della ormai ex fidanzata con altri tentatori. In principio fu Andrea, con cui aveva inizialmente organizzato una finta frequentazione all'interno del programma per far ingelosire Rosario. I due si erano poi visti "in territorio neutro" una volta terminato il programma. Ma stavolta non era uno scherzo e Rosario non l'ha presa proprio bene.  

Il primo avvistamento

Lucia Ilardo, però, sembra essersi vista anche con altri tentatori oltre Andrea.

Quest'ultimo, infatti, avrebbe rivelato del loro incontro segreto alla produzione di Temptation Island, lasciando il pubblico senza parole e Lucia senza più il fidanzato che, dopo aver riscoperto la sua gelosia, ha deciso di credere al single e lasciare per sempre la ragazza.

Ma non è finita qui perché Lucia è stata poi avvistata in compagnia di un altro tentatore, Francesco, che nel reality aveva flirtato con Valentina. La segnalazione arriva dal profilo di Lorenzo Pugnaloni che scrive: «Oggi ai portici Lucia e Francesco».

Ma non è finita qui. 

L'uscita con un altro single

Lucia è stata avvistata anche con il tentatore Salvatore Guida che aveva conquistato il cuore di Sarah. Sempre Lorenzo Pugnaloni riporta la foto mandata da un suo follower che scrive: «Erano da soli». Non si conosce ancora il luogo dove siano stati visti insieme, ma sicuramente non si è trattato di un posto neutro, nè di uno scherzo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA