Da atleta olimpica a prostituta
di lusso: "Ero malata di sesso"

Suzy Hamilton e il suo alter-ego Kelly Lundy
Suzy Hamilton e il suo alter-ego Kelly Lundy
2 Minuti di Lettura
mercoledì 16 settembre 2015, 17:45 - Ultimo aggiornamento: 17:54

ROMA - Ha disputato tre olimpiadi per gli Stati Uniti (Barcellona 1992, Atlanta 1996 e Sydney 2000) come mezzofondista, poi la sua vita è decisamente cambiata.

Suzy Favor Hamilton, ex atleta olimpica, oggi ha 47 anni e un passato non più nascosto. Tre anni fa, l'indiscrezione choc che l'aveva colpita: dopo il ritiro dall'attività agonistica, la donna sarebbe diventata una delle prostitute più pagate di Las Vegas.

Grazie al fisico atletico, infatti, Suzy non ha risentito minimamente del passare degli anni e questo l'avrebbe aiutata a guadagnare anche 600 euro all'ora per ogni prestazione sessuale, grazie ad un portale di escort nella capitale del gioco d'azzardo e degli eccessi.

Qualche anno fa, Suzy decise di cambiare identità, adottando il nome di Kelly Lundy per iniziare a lavorare come prostituta di lusso.

Oggi non rinnega niente, anzi, ha deciso di raccontarlo in un libro, Fast Girl: «Ero malata di sesso. La prima volta che mi prostituii fu durante le Olimpiadi di Sydney. Ho anche proposto a mio marito un menage-a-trois con uno dei miei clienti. Non so cosa sia cambiato in me: prima volevo essere la migliore sulla pista d'atletica, poi a letto. E alla fine decisi che il sesso era meglio della corsa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA