Pamela Anderson splendida (e senza trucco) sul red carpet con i due figli e Liam Neeson: «Si frequentano da un po'»

Pare che il motivo per cui sono riusciti a tenere segreta la relazione (a distanza) è il fatto di vedersi nella casa di lei in Canada

Pamela Anderson splendida (e senza trucco) sul red carpet con i due figli e Liam Neeson: «Si frequentano da un po'» (Foto: IPA)
Pamela Anderson splendida (e senza trucco) sul red carpet con i due figli e Liam Neeson: «Si frequentano da un po'» (Foto: IPA)
di Redazione Web
2 Minuti di Lettura
mercoledì 30 luglio 2025, 09:48

Pamela Anderson era raggiante sul red carpet newyorkese per il nuovo capitolo di "Una pallottola spuntata". Il look naturale ed elegante non passa mai di moda e l'attrice ha sfoggiato un lungo abito blu notte con guanti a rete, mentre ancora una volta sceglie di mostrare il suo viso senza trucco. Al suo fianco c'erano i due figli nati dalla storia con il rocker Tommy Lee, ovvero Brandon Thomas e Dylan Jagger Lee (a sinistra nella foto), che raramente si fanno vedere in pubblico. Ma la mamma è sempre la mamma. 

Poi il bacio con Liam Neeson la sua co-star nel film, con cui si dice si sia frequentando già da un po'. 

«Si frequentano da un po'»

Foto: IPA

Secondo una fonte del Daily Mail, Pamela Anderson e Liam Neeson si stanno frequentando già «da un po'» e la prima scintilla c'è stata nel 2024 durante le riprese di Una pallottola spuntata.

Lei 58 anni, lui 73, i due si sono scambiati un bacio sul red carpet a New York in occasione dell'evento di promozione.

«Pam è davvero attratta da Liam perché lui è molto vicino al suo modo di pensare e vivere, in particolare per il modo in cui gestiscono la fama, ed è significativo - ha detto la fonte -. Lei racconta ai suoi amici che lui è cotto di lei e fa un sacco di cose dolci, come mandarle fiori o passare il tempo con i suoi figli e i suoi cani».

Pare che il motivo per cui sono riusciti a tenere segreta la relazione (a distanza) è il fatto di vedersi nella casa di lei in Canada. Parlando a Extra, Anderson ha detto: «Semplicemente ci piacciamo». E Neeson ha aggiunto: «È stata una cosa naturale. Non abbiamo forzato nulla, l'abbiamo lasciata crescere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA