Cristiano Malgioglio annuncia il matrimonio: «Sposo il mio ragazzo turco, così gli lascio tutta l'eredità. Alessandra Celentano testimone di nozze»

Malgioglio non ha ancora presentato il suo fidanzato turco, ma già pensa al matrimonio

Cristiano Malgioglio si sposa: «Celentano la mia testimone di nozze». Silvia Toffanin lo rimprovera: «Mi hai mandato a fare la spesa per te»
Cristiano Malgioglio si sposa: «Celentano la mia testimone di nozze». Silvia Toffanin lo rimprovera: «Mi hai mandato a fare la spesa per te»
2 Minuti di Lettura
domenica 25 maggio 2025, 19:45

Cristiano Malgioglio si sposa. A confermarlo è lui stesso nell'ultima intervista a Verissimo. L'artista poliedrico ha presentato il suo ultimo singolo "Alè Alè" con Gente de zona e ne ha approfittato per rivelare questo segreto: «Mi sposo e ho chiesto ad Alessandra Celentano di essere la mia testimone di nozze. Mi sposo con il mio ragazzo turco, così gli lascio tutta l’eredità. Come mi vestirò? Non di bianco, forse rosa shocking».

Il matrimonio di Malgioglio e i primi "capricci"

Pochissime le informazioni che Cristiano Malgioglio ha dato nella sua ultima intervista a Verissimo, di fronte ad una Silvia Toffanin completamente senza parole: «Non ci posso credere, Ma mi inviti? Quando ti sposi?».

L'artista, però, mantiene il segreto, promettendo una festa incredibile. 

La conduttrice ha rivelato che Malgioglio ha già iniziato a fare un po' di capricci "da diva": «Sono andata io a fare la spesa per te, Cristiano. Ha fatto tante richieste prima di venire qui, voleva la papaya in camerino, lo yogurt alla prugna. Ma tutto bene?». Lo studio scoppia a ridere e Malgioglio cerca di giustificarsi inutilmente.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA