Caterina Balivo è super gelosa del marito Guido Brera. È lei stessa a raccontarlo, ospite di Alessia Marcuzzi nel programma "Obbligo o Verità". La conduttrice de "La Volta Buona", ha svelato un aneddoto avvenuto durante il matrimonio dello scrittore Walter Siti.
Parlando di sfuriate, Balivo ammette: «Ne ho fatte tante di scenate di gelosia e le rivendico tutte. La più grande? Eravamo al matrimonio di Walter Siti. Mio marito era al tavolo con me insieme allo sposo, e poi c'era una donna, una scrittrice, che ha flirtato per tutto il tempo con lui e io a un certo punto mi sono alzata e le ho detto: 'Ma scusa, sei qui con tuo marito e stai facendo la corte al mio? Ti devi vergognare!».
La più grande ingiustizia
Balivo ha raccontato anche una delle più grandi ingiustizie ricevute: «Quella che mi fa stare male ancora oggi è che quando sono diventata mamma per la seconda volta, di Cora (nata nel 2017 quando la conduttrice era in Rai, ndr), sono tornata al lavoro e non potevo allattarla e questa per me è stata una grande ingiustizia, perché ero costretta a scegliere tra tornare al lavoro e allattarla, visto che chi ha allattato sa che non è possibile allattare solo di notte». «Brava Caterina, rivendica il nostro diritto di essere mamme!», ha risposto Alessia Marcuzzi.