Non è un periodo facile per Bianca Balti che ha da poco iniziato il primo ciclo di chemioterapia. La top model ha scoperto di avere un tumore alle ovaie lo scorso mese. La sua reazione è stata incredibile: si è armata di tutta la sua positività. Circondata dall'amore della sua famiglia e dei suoi amici sta affrontando in modo combattivo questa nuova fase della sua vita.
Balti aggiorna i suoi fan e amici con puntuali post su Instagram dalla caption "Silver lining" (in italiano, il lato positivo). Tra queste foto, è apparso anche un nuovo amore che le tiene la mano nei momenti più bui.
Il nuovo fidanzato di Bianca Balti
«L'amore guarisce», ha scritto Balti sui social. Nel suo caso il suo amore ha un nome e cognome. Si chiama Alessandro Cutrera ed è un importante pilota di Ferrari Challenge.
La scoperta della malattia
Balti ha annunciato di aver scoperto la malattia solo qualche settimana fa, quando, a causa di un forte dolore al basso ventre si è precipitata al pronto soccorso dove è stata operata d'urgenza e le hanno diagnosticato il tumore. La top model nel 2022 aveva scoperto di avere una mutazione genetica che aumentava il rischio di tumore al seno o alle ovaie e per questo si era già sottoposta a una mastectomia preventiva.