L'AQUILA - Un uomo di 60 anni (S.L.) è stato trovato morto intorno alle 11 all’Aquila, nella zona di Pettino, a ridosso del cavalcavia. A quanto è stato possibile apprendere sarebbe stato investito dal fratello 56enne dopo una lite furiosa. Sul posto i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile e la pm Roberta D'Avolio.
L’investitore è già stato arrestato. Inizialmente sembrava un incidente, ma poi i dissapori tra i due fratelli e altre testimonianze hanno fatto subito comprende che si trattava di un gesto volontario.
L'incidente, sempre secondo i primi accertamenti, sarebbe conseguenza di uno speronamento fra due auto, una Panda gialla e una Volkswagen bianca.
Lo scontro è avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Antica Arischia. La polizia locale ha chiuso il tratto di strada. Sul posto anche il 118 che ha condotto la vittima al pronto soccorso del vicino ospedale San Salvatore. Inizialmente all'uomo è stato assegnato un codice rosso ma il decesso è avvenuto poco dopo. Le condizioni dell'uomo erano disperate sin da subito. Le indagini, coordinate dalla Procura, sono portate avanti dai carabinieri con il supporto della stessa polizia locale. Il pm ha disposto l'autopsia.
(Notizia in aggiornamento )