Paura per Carles Pérez, ex attaccante della Roma e del Barcellona, attualmente tesserato con il Celta Vigo e appena approdato all’Aris Salonicco. Il calciatore spagnolo è stato ricoverato d'urgenza in ospedale a Salonicco dopo essere stato morso ai genitali da un cane. Secondo quanto riportano diversi media greci, l’incidente è avvenuto mentre Pérez cercava di separare due cani che stavano litigando violentemente. Nel tentativo di sedare la rissa tra gli animali, uno dei due lo avrebbe improvvisamente aggredito, provocandogli una ferita profonda all’inguine, con lesioni nella zona dei testicoli.
Secondo quanto si è appreso da fonti greche, Carles Perez stava passeggiando con il proprio cane, quando l'animale è stato attaccato da un altro cane, lasciato sciolto dal padrone. L'attaccante dell'Aris Salonicco sarebbe intervenuto per difendere il suo e in questa circostanza sarebbe stato morso, procurandogli una ferita sulla quale sarebbero stati applicati sei punti di sutura. Ora è ricoverato sotto osservazione e, come già detto, non si esclude che debba essere operato.
Il calciatore, che ha militato nella Roma dal 2020 al 2022, era da poco arrivato in Grecia per iniziare una nuova avventura all’Aris, dopo una stagione poco brillante in prestito al Getafe. Con la squadra greca avrebbe dovuto debuttare nei preliminari di Conference League, nella sfida contro l’Hapoel Beer-Sheva in programma domani, 31 luglio, a Debrecen, in Ungheria. Una presenza ora fortemente a rischio. Dalle informazioni filtrate nelle ultime ore, le condizioni del giocatore sarebbero serie: si parla di un possibile intervento chirurgico nelle prossime ore e di uno stop di alcune settimane.
Carles Pérez, Chi è
Carles Pérez, classe 1998, è cresciuto nella cantera del Barcellona prima di approdare alla Roma nel gennaio 2020. Con i giallorossi ha collezionato 55 presenze e 6 gol tra campionato e coppe (fino al 2022), prima del ritorno in Spagna.