Musica, motori e arte: la CNA di Pesaro e Urbino riscopre la magia del Museo Officine Benelli

Musica, motori e arte: la CNA di Pesaro e Urbino riscopre la magia del Museo Officine Benelli
PESARO- La Cna di Pesaro e Urbino, nell'ambito del progetto Poli che l'associazione ha pensato di elaborare assieme a Brand Festival, ha organizzato nella storica e...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

PESARO- La Cna di Pesaro e Urbino, nell'ambito del progetto Poli che l'associazione ha pensato di elaborare assieme a Brand Festival, ha organizzato nella storica e suggestiva cornice del Museo Officine Benelli la seconda tappa del suo viaggio attraverso le identità della regione che nella città di Gioachino Rossini e di Tonino Benelli si è declinata in una «sinfonia» dedicata alle moto e ai motori. 

LEGGI ANCHEL’export marchigiano cresce a Est, boom a Taiwan (+1673%) e in Corea del Sud (+598%). Spigarelli (Unimc): «Trend da non sottovalutare»

L'iniziativa

Pesaro dunque sempre più terra di motori e imprese; la tradizione si intreccia con il futuro, la storia si fonde con l'attualità, la passione che si fa industria e che a sua volta diventa cultura. Per numeri, prospettive e possibilità sta diventando una nuova motor valley delle due ruote è un caso (oltre che una vera e propria identità), da studiare e sviluppare. «Una vocazione territoriale straordinaria - ha detto nel suo intervento conclusivo il segretario generale di Cna Otello Gregorini - che in prospettiva si può trasformare in grande opportunità se messa a sistema in un quadro più ampio. Per un territorio, per le imprese, per una regione dove fino ad ora hanno prevalso campanili e territorialità e che non si è ancora abituata a pensare in un'ottica di sistema, è importante cominciare a ragionare invece individuando sì peculiarità e vocazioni ma cercando di metterle a sistema». 

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico