OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Sulla piazza ormai da oltre 40 anni, Elio e le Storie Tese sono una delle band più apprezzate nel panorama musicale italiano: per la simpatia dei loro testi, ma anche e soprattutto per la bravura dei suoi musicisti, dei veri e propri fuoriclasse. Negli ultimi giorni però gli "Elii" sono finiti nel mirino dei social da parte di alcuni utenti, che hanno preso d'assalto le loro pagine social accusandoli di essersi venduti e anche di peggio.
Elio e le Storie Tese, cosa è accaduto
Tutto è partito dalla pubblicazione da parte della band di uno spot di McDonald's sul loro profilo Instagram: un video come tanti altri, che però i "fan" (se di fan si può parlare) non hanno preso bene.
E poi: «Dopo 45 sold out e i diritti dei vinili rivenduti alla Universal pensavamo che i soldi entrassero a gogò». E ancora: «C'è qualche brand a cui non vi siete ancora venduti?». A quel punto da Rocco Tanica, storico tastierista del gruppo, è arrivata la risposta choc: «Tua madre. Budget troppo basso». Risposta che ovviamente ha scatenato ancora di più le orde di haters sui profili della band, con altri insulti e critiche, in un loop infinito che sembra non finire mai.
Leggi l'articolo completo suCorriere Adriatico