Da Tod’s, lo spirito è decisamente estivo. Il marchio italiano di calzature di lusso ha lanciato la capsule collection “Surf Life”, costituita da modelli...
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Per la prima volta, il marchio mette in primo piano il proprio logo: le lettere Tod’s sono infatti scritte in caratteri maiuscoli giganti ben visibili su varie parti della calzatura, come mossi dal vento. Sono anche proposti dei modelli di borse da donna, decorati in rilievo con le impronte lasciate sulla sabbia dai mocassini dell’azienda di Diego Della Valle. Per restituire questo spirito estivo, la collezione è stata fotografata e messa in scena in un film video ambientato sulle assolate spiagge della California, come si trattasse di tante cartoline o foto di vacanze scattate in un’atmosfera molto rilassata. Due modelli da donna della collezione “Surf Life” - Tod’s I modelli “Surf Life” sono venduti fra i 398 e i 490 euro. La linea sarà proposta soprattutto nei principali flagship del brand attraverso uno spazio dedicato appositamente arredato con tavole da surf. L’altro progetto che segna il ritorno dell’estate riguarda l’inaugurazione, il prossimo mercoledì, di un pop-up store itinerante “My Gommino” all’interno del negozio di Saint-Tropez, che riapre i battenti per l’occasione e per la stagione al numero 6 di rue François Sibilli. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico