Melissa, Gigi e Robert. Se vi fermate un attimo a riflettere scommettiamo che riuscite ad associare anche i cognomi? Sono tre vip, uno più big dell’altro in ordine...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Dai kolossal a Millepied
E poi Robert De Niro, passato dal red carpet del premio Oscar alle passerelle come protagonista della nuova campagna di Ermenegildo Zegna, secondo capitolo di «Defining Moments» che vede protagonisti il divo e il coreografo e ballerino francese Benjamin Millepied. Riconosciuto come uno dei più grandi attori del nostro tempo, De Niro non ha bisogno di presentazioni. Benjamin Millepied ha invece trascorso gran parte della sua vita lontano da Hollywood. Dopo una brillante carriera come ballerino in alcune delle più prestigiose compagnie di danza, ha fondato La Dance Project ed è stato direttore del Balletto dell’Opéra di Parigi. Ha firmato anche le coreografie del film Il cigno nero (Black Swan) in cui ha interpretato il ruolo del Principe accanto a Natalie Portman. Come McCaul Lombardi, protagonista della prima campagna Defining Moments, Millepied e De Niro hanno un’affinità che va oltre l’età e la tradizione.
Top model e stilista
Gigi Hadid ha disegnato una collezione capsule per Tommy Hilfiger. La capsule collection firmata da Gigi, già ambasciatrice globale del brand, comprende abbigliamento sportivo, calzature e accessori da donna, tra cui orologi e occhiali da sole, e verrà presentata in occasione della sfilata Tommynow «See Now, Buy Now» durante la settimana della moda di Londra, il prossimo 19 settembre. La collezione riflette la fusione tra animo ribelle e femminilità. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico