Qooder, in tre anni da 7 a 50 milioni di fatturato. In arrivo i nuovi scooter elettrici a tre e quattro ruote

L'eQooder, lo scooter a quattro ruote elettrico
 MILANO - Continua l’espansione di Qooder, l’azienda svizzera che in tre anni passa da un fatturato di 7 a 50 milioni, con l’obiettivo di arrivare a 100...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
 MILANO - Continua l’espansione di Qooder, l’azienda svizzera che in tre anni passa da un fatturato di 7 a 50 milioni, con l’obiettivo di arrivare a 100 milioni nel 2022. Un traguardo reso possibile dal lancio di 6 nuovi prodotti termici ed elettrici nel 2020 e lo sbarco in nuovi mercati tra cui gli USA, la Russia, il Sud America ed i principali mercati asiatici. «Siamo in piena accelerazione - spiega Paolo Gagliardo, Ceo Qooder - perché puntiamo a raggiungere quota 100 milioni nel 2022».


Dopo la gamma completamente rinnovata pronta per la stagionalità primaverile, il lancio di una completa gamma elettrica che debutterà al prossimo salone di Ginevra e il cambio di nome della Società e di brand (da Quadro Vehicles a Qooder), l’azienda svizzera ha infatti un piano di espansione di mercati molto importante. Già presenti in EMEA oltre che Singapore e Indonesia, è previsto nel 2020 lo sbarco in USA e Russia, Sud America e nei principali mercati Asiatici tra cui Corea del Sud e Giappone. «La nostra società - continua Gagliardo - non punta a grandi volumi ma ad un’alta redditività». Gli attesi scooter a batteria sono il quattro ruote eQooder, il tre ruote QVe e l’Oxygen, con rate da 50 a 500 euro (e un range di prezzo complessivo da 5 a 20 mila euro). Le potenze stimate sono di 60 Cv per l’eQooder (il doppio rispetto alla versione con motore termico) e 46 Cv per il QVe (in questo caso la potenza è del 60 per cento in più, sempre in confronto con il modello classico).


Grande sforzo anche sul fronte del peso, visto che sulla bilancia c’è poca differenza fra i modelli termici e quelli a batteria: appena un 5 per cento in più per l’E- Qooder e un 3 per cento per quanto riguarda il QV. Su tutti e due i modelli debutta poi la retromarcia e la frenata rigenerativa, mentre per quanto riguarda l’autonomia sono attesi 150 km per l’eQooder e 110 per l’eQV3. La squadra delle altre novità prevede inoltre il debutto del Qooder e QV3 termici fortemente rivisti e migliorati «atto secondo» ed entro l’anno, la versione off road XQooder ed il Nuvion. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico