Portofino, l'ultimo gioiello del Cavallino nuova regina delle supercar aperte

La Ferrari Portofino a Francoforte
FRANCOFORTE - La Ferrari Portofino, la nuova Gran Turismo V8 del Cavallino Rampante, è stata tra le star del Salone di Francoforte e si pone al vertice del segmento per...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
FRANCOFORTE - La Ferrari Portofino, la nuova Gran Turismo V8 del Cavallino Rampante, è stata tra le star del Salone di Francoforte e si pone al vertice del segmento per prestazioni e versatilità, divertimento di guida e comfort on board. Con i suoi 600 cv e accelerazioni da 0 a 200 km/h in soli 10,8 secondi, la Ferrari Portofino è, infatti, la più potente convertibile a offrire contemporaneamente un tetto rigido retrattile, un baule capiente e una grande abitabilità, arricchita da due posti posteriori utilizzabili per brevi percorrenze. La nuova vettura, che prende il nome di una delle località più suggestive della costa ligure, da sempre sinonimo di esclusività ed eleganza, è il modello più versatile della gamma.

 

Una Ferrari da utilizzare tutti i giorni e in grado di trasformarsi da vera coupé “berlinetta” a convertibile. Il tetto RHT, dal disegno completamente rivisitato, può essere aperto o chiuso in soli 14 secondi e adesso può essere azionato con l’ auto in movimento a bassa velocità. Grazie alla nuova sagomatura del bagagliaio, la Ferrari Portofino è in grado di trasportare due cabin trolley in versione spider e tre in configurazione coupé ed è dotata di vano passante per gli sci. Sulla Ferrari Portofino è stata ricercata una forte riduzione di peso complessivo.

Questo, abbinato all’incremento di 40 cv a confronto con la California T, porta a un deciso miglioramento delle prestazioni, con una corrispondente riduzione delle emissioni. Benefici alla dinamica derivano dall’introduzione, per la prima volta su questo modello, dello sterzo elettrico, del differenziale elettronico di terza generazione E-Diff3 e delle ultime evoluzioni dei controlli elettronici delle sospensioni SCM-E integrati dall’ESP Premium 9.1. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico