Nissan Serena e-Power, l'eco-minivan con un piccolo motore a benzina che ricarica l’elettrico

Il minivan Nissan Serena e-Power
TOKYO - Primi a crederci tra i costruttori generalisti, i giapponesi di Nissan vanno avanti senza pause sull’elettrificazione della propria gamma. E nel Salone di casa...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TOKYO - Primi a crederci tra i costruttori generalisti, i giapponesi di Nissan vanno avanti senza pause sull’elettrificazione della propria gamma. E nel Salone di casa presentano in anteprima la Serena e-Power, eco-minivan atteso entro la primavera 2018 sul mercato domestico, poi via via nel resto del mondo.


Dotata del sistema e-Power, che include anche un piccolo motore a benzina per ricaricare, quando occorre, le batterie ad alta capacità, la nuova Serena ricalca la tecnologia già sperimentata sulla Note e-Power (non commercializzata in Italia) e sulla LEAF (l’auto elettrica più venduta al mondo) segnando un altro passo avanti lungo la roadmap tracciata a suo tempo dal colosso giapponese: un percorso articolato, ispirato al Nissan Intelligent Mobility, il piano che ridefinisce il modo in cui i veicoli vengono guidati, alimentati e integrati nella società.

Già nota per l’abitacolo spazioso, Serena e-Power si distinguerà dai modelli tradizionali per l’accelerazione tipica delle auto a propulsione elettrica, l’impareggiabile silenziosità e la significativa riduzione dei consumi. Ovviamente l’auto sarà equipaggiata con l’ultima versione del ProPILOT, la tecnologia di guida autonoma su corsia singola messa a punto da Nissan per gli spostamenti in autostrada e già sperimentata su altri modelli, Qashqai in testa.

Sul piano estetico, l’auto presenta finiture blu sulla griglia, oltre a luci di coda a LED personalizzate e cerchi in alluminio dal design aerodinamico. All’interno, i passeggeri della fila posteriore possono usufruire di sedili separati, anch’essi caratterizzati da finiture blu sui tessuti. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico