BMW Concept 4, una finestra sul futuro del brand. Stile e innovazione al top

La BMW Concept 4
FRANCOFORTE - Affusolata, sinuosa, elegante. Molto ammirata nel ricchissimo e articolato stand Bmw al Salone di Francoforte, la Concept 4 apre una finestra sul futuro del brand....

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
FRANCOFORTE - Affusolata, sinuosa, elegante. Molto ammirata nel ricchissimo e articolato stand Bmw al Salone di Francoforte, la Concept 4 apre una finestra sul futuro del brand. Il suo stile di grande impatto visivo anticipa infatti il look della nuova Serie 4 (ma anche della i4 100% elettrica attesa nel 2021) destinata a seguire presto il rinnovamento della Serie 3, completato proprio a Francoforte con l'anteprima della Touring (station wagon).


Una finestra aperta sul futuro del marchio ma senza rinnegare il passato, al quale alcune soluzioni estetiche rendono esplicito omaggio. Il doppio rene – l'elemento che più di ogni altro rappresenta la personalità di ogni Bmw – di taglia extra large rappresenta per esempio un'esplicita citazione di alcuni leggendarie coupé del passato come la Bmw 328 del 1936 e la 3.0 Csi del 1971, mentre la silhoette bassa e filante, da vettura praticamente incollata all'asfalto, si riallaccia alla lunga storia di un marchio che proprio alle due porte sportive deve una buona fetta del proprio prestigio.

Il lungo cofano, il passo generoso, gli sbalzi ridotti e la morbida fluidità del tetto disegnano una sportiva piena di classe e di temperamento, la cui modernità trova espressione nel disegno sottili dei dei gruppi ottici costituiti dai classici doppi fari e nell'innovativo look dei retrovisori dalle dimensioni estremamente ridotte. Si tratta di un concept che, come afferma il responsabile del design Bmw Adrian van Hooydonk «rappresenta la filosofia estetica del marchio, combinando le proporzioni perfette con uno stile pulito e preciso».
  Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico