MILANO - Tod's chiude il 2015 con un utile netto di 92,7 milioni in calo del 4,5% e il cda propone un dividendo di due euro per azione, confermando lo stesso valore...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Il Gruppo ha prodotto dei buoni risultati anche in un contesto generale non facile e con scarsa visibilità. Siamo soddisfatti delle positive performance registrate da tutti i nostri marchi, su tutte le aree geografiche, con la sola eccezione della piazza di Hong Kong» commenta Diego Della Valle, presidente e ad del gruppo. «Stiamo lavorando molto per rafforzare sempre più il lifestyle del brand e la sua ispirazione, legata all'italianità e alla qualità del prodotto, cose che piacciono molto alla nostra clientela internazionale. Riteniamo - conclude - che tutto questo, unito ad una forte attenzione ai costi, al grande potenziamento del digitale ed al gradimento per le collezioni estive ora nei negozi, ci permetteranno di ottenere buoni risultati anche in questo esercizio». Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico