ANCONA - La Consulta Regionale delle Imprese Turistiche di Confindustria Marche sta predisponendo azioni ed iniziative in vista dell'Expo 2015. ...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Si tratta di una serie di iniziative in sinergia con Regione Marche ed altre Associazioni categoriali regionali, in considerazione della necessità di creare occasioni di visibilità per imprese e territorio al cospetto del vasto numero di visitatori atteso all’esposizione meneghina.
“E’ fondamentale - dichiara la Presidente della Consulta regionale Elisabetta Squadroni - intercettare l’interesse delle delegazioni in visita a Milano ed attirare i visitatori nella nostra regione, attraverso la formulazione di proposte, offerte e servizi mirati forniti da tutti gli operatori appartenenti al settore turistico del Sistema Confindustria Marche che, ricordiamo, vanta una specificità di soggetti che va da strutture alberghiere a 4 o 5 stelle, villaggi e B&B, country house, a tour operator e società di trasporto.
"Al riguardo - aggiunge Squadroni -, anche per agevolare e incentivare i trasferimenti delle delegazioni da Milano alle Marche, solleciteremo i principali soggetti che gestiscono in particolare i collegamenti ferroviari a potenziare le soste dei mezzi nel Capoluogo e presso le maggiori città, o di ripristinarne qualora cancellate”.
Il circuito di città d’arte, gli eventi culturali, i 180 km di costa, le varietà dei paesaggi, insieme alla possibilità dello shopping unico presso outlet e spazi commerciali del Sistema moda e dell’eno-gastonomomia, costituiranno punti di forza dell'offerta.
Rientrano certamente in questa direzione la partecipazione recente delle imprese della Consulta ad eventi fieristici insieme alla Regione Marche ed altre iniziative svolte o programmate in collaborazione.
"Il gioco di squadra - conclude Squadroni - è necessario, come ogni sforzo finalizzato a creare occasioni di visibilità per imprese e territorio regionale".
Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO
Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico