Expo 2015, Confindustria lancia il sistema turistico

Expo 2015, Confindustria lancia il sistema turistico
ANCONA - La Consulta Regionale delle Imprese Turistiche di Confindustria Marche sta predisponendo azioni ed iniziative in vista dell'Expo 2015. ...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ANCONA - La Consulta Regionale delle Imprese Turistiche di Confindustria Marche sta predisponendo azioni ed iniziative in vista dell'Expo 2015.


Si tratta di una serie di iniziative in sinergia con Regione Marche ed altre Associazioni categoriali regionali, in considerazione della necessità di creare occasioni di visibilità per imprese e territorio al cospetto del vasto numero di visitatori atteso all’esposizione meneghina.



“E’ fondamentale - dichiara la Presidente della Consulta regionale Elisabetta Squadroni - intercettare l’interesse delle delegazioni in visita a Milano ed attirare i visitatori nella nostra regione, attraverso la formulazione di proposte, offerte e servizi mirati forniti da tutti gli operatori appartenenti al settore turistico del Sistema Confindustria Marche che, ricordiamo, vanta una specificità di soggetti che va da strutture alberghiere a 4 o 5 stelle, villaggi e B&B, country house, a tour operator e società di trasporto.



"Al riguardo - aggiunge Squadroni -, anche per agevolare e incentivare i trasferimenti delle delegazioni da Milano alle Marche, solleciteremo i principali soggetti che gestiscono in particolare i collegamenti ferroviari a potenziare le soste dei mezzi nel Capoluogo e presso le maggiori città, o di ripristinarne qualora cancellate”.



Il circuito di città d’arte, gli eventi culturali, i 180 km di costa, le varietà dei paesaggi, insieme alla possibilità dello shopping unico presso outlet e spazi commerciali del Sistema moda e dell’eno-gastonomomia, costituiranno punti di forza dell'offerta.



Rientrano certamente in questa direzione la partecipazione recente delle imprese della Consulta ad eventi fieristici insieme alla Regione Marche ed altre iniziative svolte o programmate in collaborazione.



"Il gioco di squadra - conclude Squadroni - è necessario, come ogni sforzo finalizzato a creare occasioni di visibilità per imprese e territorio regionale".



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico