La tua segnalazione a Corriereadriatico.it «Prenotazione confermata su carta e online: ma il centro vaccinale è chiuso»

La tua segnalazione a Corriereadriatico.it «Prenotazione confermata su carta e online: ma il centro vaccinale è chiuso»
Buonasera, oggi (ieri, ndr) pomeriggio mi sono recato al Centro Vaccinale di via Schiavoni Ancona per ricevere la terza...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Buonasera,


oggi (ieri, ndr) pomeriggio mi sono recato al Centro Vaccinale di via Schiavoni Ancona per ricevere la terza dose del vaccino.
Il Centro era chiuso. Dopo aver controllato bene la mia prenotazione cartacea ho verificato anche sul portale delle prenotazioni dal quale ho ricevuto subito il messaggio di conferma. Sicuramente ci sono gravi carenze di comunicazione fra i vari addetti alle somministrazioni dei vaccini, però ora il mio vero problema è che non so a chi comunicare questo disservizio e come rifare la prenotazione. Forse mi sfugge qualcosa ed è tutto facilmente risolvibile, però non vorrei rifare il viaggio a vuoto considerato anche che ho bisogno di un accompagnatore.  
Vi ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente.
Graziano Mogliani
Loreto   
  Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico