"Impossibile iscriversi ai test di ammissione per Medicina"

ANCONA - Impossibile iscriversi ai test per l'ammissione alla facoltà di Medicina dell'Università Politecnica delle Marche.

La segnalazione viene dal lettore Sandro Spina,

"Volevo segnalarvi - scrive - che chi come me sta cercando di iscriversi ai test d'ammissione per Medicina e Odontoiatria, non può farlo perché la sede di Ancona non risulta tra le sedi disponibili nonostante l'iscrizione sia aperta. Molti studenti stanno cercando risposta contattando la sede di "accessoprogrammato" e telefonicamente alla segreteria dell'Universita Politecnica delle Marche.... Una segreteria esistente per aiutare in caso di questi problemi.

"Invece quello che si ritrova lo studente è un muro... Infatti la segreteria dice solamente che non è a conoscenza del problema e chiude il telefono senza dare alcuna spiegazione a chi si ritrova a combattere con questi sistemi.

"Ogni anno - è la conclusione - esiste un problema, ogni anno qualche studente non riesce neppure a effettuare l'esame per colpa di questi problemi organizzativi. Io dico che è una vergogna e che è ora di farlo sapere a tutti...e che questi dipendenti statali pagati da noi, incomincino a lavorare seriamente".

Inviate le vostre segnalazioni a ladenuncia@corriereadriatico.it o per posta privata sul profilo facebook di CorriereAdriatico.it ===> http://www.facebook.com/corriereadriatico.it

Leggi l'articolo completo
su Corriere Adriatico
Outbrain
Coronavirus, un caso sospetto. La Regione Marche vuole chiudere scuole e università e vietare le manifestazioni pubbliche. Ma Conte blocca tutto
L'Accademia delle belle arti rinvia le tesi finali di diploma. «No a rapporti con il pubblico»
Tornano da un viaggio in Cina, i connazionali li chiudono in casa per dieci giorni
Tre marchigiani sull'aereo partito da Roma e bloccato alle Mauritius per paura del contagio
Tragedia sulla Faleriense. Si schianta e muore un centauro di 53 anni