"Impossibile iscriversi ai test
di ammissione per Medicina"

1 Minuto di Lettura
Lunedì 13 Luglio 2015, 12:26 - Ultimo aggiornamento: 12:29
ANCONA - Impossibile iscriversi ai test per l'ammissione alla facoltà di Medicina dell'Università Politecnica delle Marche.

La segnalazione viene dal lettore Sandro Spina,



"Volevo segnalarvi - scrive - che chi come me sta cercando di iscriversi ai test d'ammissione per Medicina e Odontoiatria, non può farlo perché la sede di Ancona non risulta tra le sedi disponibili nonostante l'iscrizione sia aperta. Molti studenti stanno cercando risposta contattando la sede di "accessoprogrammato" e telefonicamente alla segreteria dell'Universita Politecnica delle Marche.... Una segreteria esistente per aiutare in caso di questi problemi.



"Invece quello che si ritrova lo studente è un muro... Infatti la segreteria dice solamente che non è a conoscenza del problema e chiude il telefono senza dare alcuna spiegazione a chi si ritrova a combattere con questi sistemi.



"Ogni anno - è la conclusione - esiste un problema, ogni anno qualche studente non riesce neppure a effettuare l'esame per colpa di questi problemi organizzativi. Io dico che è una vergogna e che è ora di farlo sapere a tutti...e che questi dipendenti statali pagati da noi, incomincino a lavorare seriamente".



Inviate le vostre segnalazioni a ladenuncia@corriereadriatico.it o per posta privata sul profilo facebook di CorriereAdriatico.it ===> http://www.facebook.com/corriereadriatico.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA