Fiumicino, manca la scaletta: passeggeri bloccati mezz'ora sull'aereo Easyjet

Bloccati sull'aerei
ROMA - Passeggeri Easy jet bloccati per circa mezz'ora sull'aereo atterrato a Roma Fiumicino. Il motivo del ritardo, a quanto è stato fatto sapere ai passeggeri a bordo,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Passeggeri Easy jet bloccati per circa mezz'ora sull'aereo atterrato a Roma Fiumicino. Il motivo del ritardo, a quanto è stato fatto sapere ai passeggeri a bordo, è la mancanza di personale per agganciare le scale alle porte e consentire quindi l'uscita. Il volo, partito da Parigi Orly, è atterrato alle 15:10, già con oltre mezz'ora di ritardo.




I passeggeri sono sbarcati dopo circa mezz'ora. Il ritardo è stato causato dalla società di handling che non aveva ancora consegnato la scaletta. Come avviene per le attività di riconsegna e gestione bagagli, di navette e bus, infatti, anche le scalette sono gestite da società di handling, contrattualizzate direttamente dalle compagnie aeree e abilitate dall'Enac. Sono attività non gestite da Aeroporti di Roma che si limita a mettere a disposizioni le basi logistiche per i 6 handlers operanti a Fiumicino. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico