Le caselle Libero Mail e Virgilio Mail tornano accessibili. Ecco come chiedere il ristoro per il disagio

Le caselle Libero Mail e Virgilio Mail tornano accessibili. Ecco come chiedere il ristoro per il disagio
MILANO- Libero e Virgilio Mail tornano attive dopo il down degli ultimi giorni. A renderlo noto un comunicato ufficiale diffuso via social e attraverso la stampa. ...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

MILANO- Libero e Virgilio Mail tornano attive dopo il down degli ultimi giorni. A renderlo noto un comunicato ufficiale diffuso via social e attraverso la stampa.

LEGGI ANCHE: Disservizio Libero mail e Virgilio, l'aggiornamento: cosa sta succedendo

La nota

"Desideriamo informare i nostri utenti che da ormai diverse ore le caselle di posta Libero Mail e Virgilio Mail sono tutte accessibili. Per maggiori dettagli, si rinvia alle FAQ disponibili nelle pagine di aiuto. Ci scusiamo nuovamente con tutti i nostri utenti, consapevoli dei disagi arrecati. I messaggi inviati alle caselle Libero e Virgilio nei giorni scorsi sono stati o saranno recapitati a seconda del comportamento dei provider di posta che hanno gestito l’invio delle e-mail negli ultimi giorni. Al riguardo, ogni provider ha delle differenti modalità di risposta agli avvisi di mancato recapito e di nuovo tentativo di invio, a seconda del tempo massimo di mantenimento del messaggio nella propria coda. Per maggiori informazioni sui tempi di consegna delle e-mail non ancora recapitate, si rinvia nuovamente alle FAQ disponibili nelle pagine di aiuto. Per scusarci con i nostri utenti, stiamo valutando le più opportune modalità di ristoro a seconda dei servizi sottoscritti. Ulteriori comunicazioni saranno inviate nei prossimi giorni via mail e non richiederanno di cliccare su alcun link o compilare dati o form, a tutela da azioni di phishing.  Non possiamo che ringraziare i milioni di utilizzatori di Libero Mail e Virgilio Mail per la pazienza dimostrata, oltre a ribadire che, come sempre, la nostra priorità è stata quella di agire per tutelare i dati e ripristinare il servizio nel minor tempo possibile.  Per ulteriori necessità, resta attivo il numero di assistenza 02-83 90 55 21 e nelle pagine di aiuto sono disponibili FAQ sempre aggiornate. https://aiuto.libero.it/articolo/mail/disservizio-libero-mail/  e https://aiuto.virgilio.it/articolo/mail/disservizio-virgilio-mail/

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico