Taglio del nastro della rinnovata filiale Ubi di Chiaravalle

Taglio del nastro della rinnovata filiale Ubi di Chiaravalle
CHIARAVALLE -  E’ stata inaugurata a Chiaravalle la rinnovata filiale UBI Banca di Corso Matteotti 94. Alla cerimonia erano presenti il responsabile della...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
CHIARAVALLE -  E’ stata inaugurata a Chiaravalle la rinnovata filiale UBI Banca di Corso Matteotti 94. Alla cerimonia erano presenti il responsabile della direzione territoriale Ancona  di UBI Banca Claudio Stecconi, l’assessore al comune di Chiaravalle Ettore Togni, i sindaci di Monte San Vito Thomas Cillo, di Morro D’Alba Enrico Ciarimboli e di Montemarciano Damiano Bartozzi, l’ex deputata Luciana Sbarbati, il comandante della stazione dei carabinieri di Chiaravalle Domenico Maurelli e il parroco dell’abbazia Santa Maria in castagnola di Chiaravalle Don Giuseppe Giacani.


Ubi dona macchina da stampa litografica e computer a La Ragnatela
 
L’istituto di credito ha presentato il nuovo concept di filiale che punta sulla trasformazione dei bisogni dei clienti, l’innovazione e la digitalizzazione. Sono gli elementi che guidano il rinnovamento di 700 sportelli di UBI Banca su tutto il territorio nazionale, di cui 70 nelle Marche,   in un contesto di complessiva modernizzazione dei servizi bancari. Il crescente utilizzo di canali multimediali per le tradizionali operazioni di sportello hanno spinto l’istituto di credito a migliorare l’esperienza della clientela, ripensando il modello di filiale e trasformando l’operatività da analogica a digitale. Ai tradizionali canali di accesso ai servizi si affiancano canali che permettono una maggiore autonomia dei correntisti e una più efficiente attività in filiale.
  Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico