Jesi, la Fast Service dopo la morte di Tantucci cambia volto per il rilancio

Jesi, la Fast Service dopo la morte di Tantucci cambia volto per il rilancio
JESI - Una nuova società, appena formatasi e di cui farebbero parte anche alcune dipendenti, che ha formalizzato al giudice una propria proposta per dare continuità...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
JESI - Una nuova società, appena formatasi e di cui farebbero parte anche alcune dipendenti, che ha formalizzato al giudice una propria proposta per dare continuità all’attività di call center della Fast Service. Sbloccando così la situazione creatasi per l’azienda, che offriva e offre servizi di cartomanzia, astrologia e previsioni del lotto, dopo l’improvvisa e dolorosa scomparsa lo scorso settembre dell’unico proprietario e socio, l’imprenditore Graziano Tantucci. Sono 75 le dipendenti della Fast Service. 


Tutte quante hanno continuato in queste settimane a lavorare come sempre ma la scomparsa del fondatore, anima e guida dell’azienda ha bloccato per questa la possibilità di procedere ad atti di ordinaria amministrazione come l’erogazione degli stipendi. Proprio in questi giorni sta maturando ormai la terza mensilità arretrata, con non poca preoccupazione da parte delle lavoratrici, quasi interamente donne. Segue la vicenda l’avvocato Paola Montecchiani dello Studio Polita Montecchiani. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico