Jesi, la Fast Service dopo la morte
di Tantucci cambia volto per il rilancio

Jesi, la Fast Service dopo la morte di Tantucci cambia volto per il rilancio
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Martedì 31 Ottobre 2017, 07:32
JESI - Una nuova società, appena formatasi e di cui farebbero parte anche alcune dipendenti, che ha formalizzato al giudice una propria proposta per dare continuità all’attività di call center della Fast Service. Sbloccando così la situazione creatasi per l’azienda, che offriva e offre servizi di cartomanzia, astrologia e previsioni del lotto, dopo l’improvvisa e dolorosa scomparsa lo scorso settembre dell’unico proprietario e socio, l’imprenditore Graziano Tantucci. Sono 75 le dipendenti della Fast Service. 

Tutte quante hanno continuato in queste settimane a lavorare come sempre ma la scomparsa del fondatore, anima e guida dell’azienda ha bloccato per questa la possibilità di procedere ad atti di ordinaria amministrazione come l’erogazione degli stipendi. Proprio in questi giorni sta maturando ormai la terza mensilità arretrata, con non poca preoccupazione da parte delle lavoratrici, quasi interamente donne. Segue la vicenda l’avvocato Paola Montecchiani dello Studio Polita Montecchiani.
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