Emozioni infinite allo stadio Mancini
Il Pordenone vince, Fano mei guai

Emozioni infinite allo stadio Mancini Il Pordenone vince, Fano mei guai
2 Minuti di Lettura
Domenica 9 Aprile 2017, 15:42 - Ultimo aggiornamento: 18:26
FANO - E' una partita verità per i granata. Lo stop di Gubbio e la classifica cortissima in zona playout  non possono permettere altri passi falsi. Sfida importante e anche difficile perchè  il Pordenone è squadra di tutto rispetto e ha anche importanti obiettivi da centrare. I tifosi granata sono consapevoli di quanto sia importante questa sfida e sono pronti ad incitare i loro beniamini dal primo minuto.

FANO-PORDENONE 2-3

Neanche un minuto di gioco e i granata sono in vantaggio grazie ad un gol di Capezzani alla prima in senso assoluto con la maglia granata. E i supporters fanesi esultano. Ma mister Cuttone già al 6' è costretto al primo cambio: si fa male Zullo, al suo posto entra Zigrossi.  

Quando il Fano sembra controllare la partita, ecco la distrazione che permette al Pordenone di trovare il gol dell'1-1: retropassaggio sbagliato di Germinale, la palla finisce ad Arma che serve Berrettoni abile a superare Torta e a firmare la rete del pareggio.

Nel secondo tempo le due squadre sentono il peso della posta in palio: il Fano non è più lucido, il Pordenone adesso ci crede e al 21' si porta in vantaggio con Parodi che di testa sugli sviluppi di un corner infila l'estremo difensore granata. Buio al "Mancini". Ma ci pensa Germinale con una punizione strappa applausi al 29' a riportare fiducia grazie alla stoccata che vale il 2-2. E adesso il Fano è carico: passano 90 secondi e i granata con Melandri colpiscono l'incrocio dei pali. Ma è una partita che regala emozioni infinite quella del Mancini: rovesciamento di fronte, Berrettoni vince un rimpallo e realizza il 3-2 per il Pordenone. Finale caldo, i granata ci provano ma il risultato non cambia più e la situazione in classifica torna a farsi pesante. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA