Se non ci saranno fatti nuovi
la Civitanovese non andrà a Celano

Se non ci saranno fatti nuovi la Civitanovese non andrà a Celano
1 Minuto di Lettura
Giovedì 12 Marzo 2015, 17:19 - Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 17:52
CIVITANOVA - Fervono le iniziative per salvare la Civitanovese, Calcio, ma intanto la squadra non si è allenata neanche oggi e acquisisce consistenza che possa rinunciare alla partita di domenica a Celano.



Per il terzo giorno i rossoblù hanno saltato l'allenamento, anche se sembra che le utenze del Polisportivo siano state riallacciate dopo il pagamento di alcune bollette. Nel frattempo la squadra ha ricevuto la visita di alcuni rappresentanti dell'Associazione Calciatori, che hanno espresso la loro responsabilità e hanno garantito un sollecito interessamento per far sì che qualcosa possa sbloccarsi. Positivo, almeno nei toni, anche il viaggio a Roma dell'assessore allo sport, accompagnato da un legale di fiducia della cordata Cerolini, che sarebbe disposta ad accollarsi la gestione immediata della squadra, anche se certamente non sarebbe disposta a pagare i debiti contratti da Patitucci e Bresciani.



Sull'utilità della trasferta romana però continuano ad aleggiare molti dubbi, tanto che di fatto al momento l'unica vera notizia è che, se non ci saranno fatti nuovi la squadra non giocherà domenica a Celano, ma anche se dovesse farlo si può immaginare in quali condizioni fisiche e mentali la squadra scenderebbe in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA