Oscar 2024, John Cena nudo sul palco: Kimmel lo copre con una tenda. Chi è e cosa è successo IL VIDEO

ll siparietto al momento della consegna della statuetta per i migliori costumi. Il campione di wrestilng è entrato sul palco nudo

John Cena sul palco degli Oscar
John Cena sul palco degli Oscar
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Marzo 2024, 07:53

Un modo di presentare un premio diverso. È quello accaduto agli Oscar di quest'anno. Il protagonista è stato John Cena, noto wrestler conosciuto in tutto il mondo. Per la consegna della statuetta per i migliori costumi è entrato sul palco nudo. Prima c'è stato un piccolo siparietto (ovviamente studiato) con l'altro conduttore della serata Jimmy Kimmel. «Non credo di poterla aprire», dice l'ex stella della Wwe. È Kimmel, quindi, a incoronare 'Povere creature!'.

Chi è John Cena

John Felix Anthony Cena, noto semplicemente come John Cena , 46 anni, è un wrestler, attore e rapper statunitense, sotto contratto con la WWE.

Annoverato tra le più grandi leggende della WWE e considerato il volto della federazione stessa dal 2005 al 2017, si è ritagliato un posto tra i wrestler più riconosciuti a livello mondiale. Nonostante abbia interpretato sul ring un personaggio positivo per la maggior parte della sua carriera, si è imposto come una delle figure più polarizzanti nella storia della WWE. In carriera ha vinto 16 titoli mondiali

Il video

Poi, dopo aver vinto le prime difficoltà, ha deciso di far ingresso sulla scena coperto solo dal foglio con cui ha letto il vincitore. Che è andato a Povere Creature! di Yorgos Lanthimos. La statuetta è stata vinta da Holly Waddington. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA