La fascia di Miss Mamma
a Eleonora Fiorentini

La fascia di Miss Mamma a Eleonora Fiorentini
2 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Marzo 2014, 13:22 - Ultimo aggiornamento: 26 Marzo, 18:56
MOGLIANO - Al “Teatro Apollo” di Mogliano, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Scala Progetto per il Pulito, Elly calze e collant, Amerika Star, Lucaff, AR NaturalBio e Fur beachwear, si svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2014”. Le mamme partecipanti, hanno sfilato ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli.



La giuria, ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana Mogliano” Eleonora Fiorentini, 28 anni, commessa, di Castelfidardo, mamma di Daniel di 7 anni. Eleonora è una bella e simpatica mamma alta 1.75 cm per 58 kg. con capelli castani e occhi marroni.

Eleonora si è aggiudicata l’accesso alle Pre Finali di "Miss Mamma Italiana 2014" in programma a Gatteo Mare – Riviera Romagnola dal 26 al 29 giugno 2014.



Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria con relativo accesso alle Pre Finali in programma a San Mauro Mare – Riviera Romagnola dal 23 al 25 maggio 2014, è andata ad Ada Pallone, 50 anni, agente di commercio, di Palo del Colle, mamma di Luana e Valentina di 25 ed 18 anni.

Mentre la fascia “Miss Mamma Italiana Gold Eleganza” è andata a Gabriella Pignotti, 53 anni, casalinga, di Montegranaro, mamma di Cristian ed Alice di 30 e 27 anni e delle gemelle 18enni Michela e Genny.

L’evento è stato presentato da Paolo Teti Patron del Concorso e da Maja Gnjidic “Miss Mamma Italiana in Crociera”. Madrina dell’evento Francesca Colasanti “Miss Mamma Italiana 2012”.

“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia che colpisce 3 milioni di donne italiane. In occasione della tappa a Velletri erano presenti anche il dottor Piero Carfagna, medico ginecologo del Policlinico Gemelli di Roma e Manuela Renzi referente nazionale centro sud Italia dell’Associazione Onlus Arianne.



Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.
© RIPRODUZIONE RISERVATA