Ferragni, il "finto" boom di prenotazioni all'hotel promosso. La struttura: «Piena disponibilità, anche in alta stagione»

Venerdì 2 Febbraio 2024, 16:57 | 1 Minuto di Lettura

Le critiche dopo il post

L'imprenditrice digitale - in crisi di immagine da quando è scoppiato il pandoro gate - aveva pubblicato sui social una foto dell'hotel, dove aveva soggiornato per qualche giorno di relax. L'albergo le aveva chiesto di poter condividere il post sul proprio profilo Instagram, ma dopo poche ore aveva dovuto cancellarlo, vista la pioggia di critiche. Era stata poi la stessa manager dell’Hotellerie a raccontare al "Gambero Rosso" la visita dell'influencer: «Ci ha telefonato la direttrice di un altro albergo di Courmayeur per chiederci se poteva farci piacere che la Chiara passasse un weekend da noi. E le abbiamo detto certamente sì, perché no? Così è arrivata da noi. Del resto, qui possono venire tutti, siamo una struttura di ospitalità aperta al mondo. Purtroppo, ci dispiace che invece nel mondo ci sia odio».

Dopo le foto postate dall'influencer – una dall’interno e l’altra dall’esterno dell’Hotellerie – sui social si era infatti scatenato il putiferio, tra messaggi di insulti e critiche, al punto che la struttura aveva dovuto rimuovere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA