Ferragni, il "finto" boom di prenotazioni all'hotel promosso. La struttura: «Piena disponibilità, anche in alta stagione»

Venerdì 2 Febbraio 2024, 16:57 | 1 Minuto di Lettura

La vicenda

Può un semplice post su Instagram influenzare il fatturato di un albergo? Se a pubblicarlo è Chiara Ferragni, sembrerebbe (apparentemente) di sì. A prima vista, infatti, nonostante l'iniziale shitstorm contro l'imprenditrice nei commenti del post della struttura, dopo la visita e la sponsorizzazione dell'influencer di Cremona l'Hotellerie de Mascognaz avrebbe registrato un «boom di follower e prenotazioni». O almeno, secondo la proprietaria. La realtà, infatti, sarebbe ben diversa. Andando sul sito web dell'hotel, il tutto esaurito millantato dalla struttura non sembrerebbe corrispondere alla realtà. Un fatto, questo, confermato anche telefonicamente. Nonostante le sole ventotto stanze presenti nella struttura, ci sarebbe infatti ancora posto sia nel mese di febbraio che di marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA