Urbino, riga un'auto parcheggiata
nel posto per disabili: denunciato

Il luogo del danneggiamento
Il luogo del danneggiamento
1 Minuto di Lettura
Giovedì 22 Settembre 2016, 15:15
URBINO – Si infuria perché trova il parcheggio per disabili occupato da un’auto e la danneggia strisciandone vistosamente la fiancata con una chiave.
È successo nel parcheggio del centro commerciale Santa Lucia di Urbino dove il proprietario dell’auto si è rivolto alla Polizia dopo averla ritrovata danneggiata. L’indagine indirizzava i sospetti su di un su un 60enne residente nell’entroterra urbinate che, convocato presso il Commissariato, posto di fronte ad alcune evidenze, ammetteva di essere l’autore del gesto e resosi conto della sua gravità, si rendeva disponibile ad un immediato risarcimento. In particolare l’uomo dichiarava agli Agenti di aver agito d’impeto e con rabbia, utilizzando la chiave del proprio veicolo, per aver notato il mezzo, di grossa cilindrata e di recente immatricolazione, parcheggiato nello stallo di pertinenza dei disabili, e a suo dire senza titolo.

L’uomo, anch’esso titolare di pass per disabili per l’assistenza all’anziana madre, riferiva che già più volte in passato si era trovato in difficoltà per aver trovato gli stalli riservati ai disabili occupati da vetture di non aventi diritto, alimentando in lui l’astio per poi sfociato nel danneggiamento.   
© RIPRODUZIONE RISERVATA