Donna travolta e uccisa ad Urbania mentre attraversa la strada

Donna travolta e uccisa ad Urbania mentre attraversa la strada
​Donna travolta e uccisa ad Urbania mentre attraversa la strada
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Dicembre 2023, 23:05 - Ultimo aggiornamento: 1 Gennaio, 10:22

URBANIA Tragedia  nel tardo pomeriggio di oggi ad Urbania. Una donna è rimasta vittima di un investimento stradale. Inutili i soccorsi, per quanto generosi: la donna è morta praticamente sul colpo per i gravi traumi riportati.

L’investimento è avvenuto intorno alle ore 18,30, sulla cosiddetta circonvallazione di Urbania, in viale Michelangelo Buonarroti. La donna attraversava la strada, nelle vicinanze di un incrocio semaforico, ma al di fuori delle strisce pedonali. Una Polo che transitava l’ha urtata con violenza e le ha fatto fare un volo di una decina di metri: il corpo è pesantemente ricaduto sull’asfalto.


La vittima è Rabie Abeshi, 70 anni, una cittadina albanese molto conosciuta in città perché da tempo è residente ed inserita con la sua famiglia nella comunità di Urbania.

Al volante dell’autovettura c’era un 33enne di Acqualagna, che ha dichiarato di non avere visto la donna che attraversava.

Sul posto, insieme ai carabinieri di Urbania, che hanno rilevato l’incidente con l’ausilio della polizia locale intercomunale, è intervenuto un equipaggio del 118 che per quasi un’ora, sotto lo sguardo sgomento di diversi passanti, ha tentato di rianimare la donna. Ma senza successo. La salma è stata ricomposta all’obitorio di Urbino a disposizione dell’autorità giudiziaria, che procede per l’ipotesi di omicidio stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA