Aggressione choc a Fermignano, investito da un'auto e poi preso a martellate. Cosa è successo

Invrestito da un'auto e poi preso a martellate
Invrestito da un'auto e poi preso a martellate
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Ottobre 2023, 08:49 - Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre, 08:46

FERMIGNANO - Aggressione choc questa mattina (lunedì 16 ottobre) a Fermignano. Il titolare del Conad della cittadina in provincia di Pesaro Urbino è stato prima investito da un'auto e poi preso a martellate: adesso è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Urbino.

Follia in strada a Sirolo, uccide un ragazzo a colpi di fiocina. L'ipotesi di reato: omicidio volontario

Tutto è avvanuto questa mattina alle 6.40: il proprietario del supermercato stava attraversando la strada per raggiungere il Conad quando all'improvviso un'auto scura che proveniva a folle velocità ha rischiato di travolgerlo.

Lui è riuscito a tirarsi indietro e ad evitare di essere travolto: tornando a riattraversare la strada ha  fatto un gesto di stizza verso l'automobilista.

Il quale è tornato indietro e ha investito volontariamente il titolate del Conad: poi sceso dalla vettura, ha afferrato un martello e ha iniziato a colpirlo con violenza. La vittima nonostante le ferite, è riuscito a nascondersi dietro il guard rail.  L'arrivo di un addetto di Marchemultiservizi ha messo fine all'aggressione. L'automobilista è scappato, mentre il ferito è stato trasportato all'ospedale di Urbino. L'aggressore è stato individuato e fermato nel primo pomeriggio sempre a Fermignano (leggi qui)

© RIPRODUZIONE RISERVATA