Lega del Filo d'oro e pasta
Un concorso per la bontà

Lega del Filo d'oro e pasta Un concorso per la bontà
1 Minuto di Lettura
Giovedì 15 Gennaio 2015, 19:57 - Ultimo aggiornamento: 20:16
OSIMO - Una ricetta originale, gustosa e che abbia la pasta come ingrediente principale.



Sono questi gli elementi essenziali per partecipare, entro il 20 febbraio, alla seconda edizione del concorso 'Ricetta della Bontà' promosso dalla Lega del Filo d'Oro in occasione dell'iniziativa di raccolta fondi Pasta della Bontà. In palio un corso di cucina presso la Boscolo Etoile Academy di Tuscania.



La Pasta della Bontà è un'iniziativa di raccolta fondi che, per il terzo anno consecutivo e grazie alla collaborazione di Coldiretti, offre sostegno verso le attività di assistenza e riabilitazione di bambini, giovani e adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali.



Occorre visitare il sito www.pastadellabonta.it per conoscere i mercati Campagna Amica più vicini in cui viene distribuita, a fronte di una donazione interamente devoluta alla Lega del Filo d'Oro, una speciale confezione da 1 Kg di pasta di grano duro 100% italiano.



La Lega del Filo d'Oro, fondata nel 1964, è oggi punto di riferimento per l'assistenza, la riabilitazione e il reinserimento, nella famiglia e nella società, delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. Con oltre 500 dipendenti, 600 volontari, 500 mila sostenitori attivi, è presente in Italia con cinque centri residenziali, a Osimo, che è la sede nazionale dell'Ente; Lesmo, Modena, Molfetta, Termini Imerese e due sedi territoriali a Roma e Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA