Sabrina Ferilli madrina
dello showroom Lube

Sabrina Ferilli madrina dello showroom Lube
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Luglio 2014, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 11:41
TREIA - Sale l’attesa a Treia per la celebre festa aziendale Lube che si svolger sabato 2 agosto, in corrispondenza con la XXXVI Disfida del Bracciale.

Quest’anno l’azienda marchigiana celebra il terzo scudetto biancorosso conquistato dai suoi Campioni d’Italia della Volley e promette grandi novità, a partire dall’inaugurazione del Nuovo Showroom a Treia con la presentazione della nuova immagine e delle nuove proposte Lube.



La celebre festa, come consuetudine, coinvolgerà l’intera comunità. Una tradizione ormai radicata che sancisce il profondo legame che il gruppo guidato da Luciano Sileoni e Fabio Giulianelli ha con il territorio. Una serata evento imperdibile con la presenza di una madrina d’eccezione, la splendida Sabrina Ferilli che inaugurerà alle ore 18 il nuovo Showroom Lube chiamato appunto “La Grande Bellezza”, in onore del capolavoro italiano vincitore di un premio Oscar come Miglior Film Straniero. A seguire inizierà la festa scudetto della Lube Volley e il grande concerto presso il Piazzale Lube che vedrà sul palco uno dei più grandi protagonisti della musica italiana.



I biglietti per l’evento saranno distribuiti presso le taverne durante la Festa del Bracciale a Treia e presso il Palas Fontescodella e naturalmente presso l’azienda.



Il giorno successivo, grande convention aziendale al teatro comunale di Treia, dove l’azienda riunirà i suoi clienti per l’annuale “Osservatorio Lube”, quest’anno il tema sarà “la trasformazione dei consumi dopo 5 anni di crisi e il ruolo della pressione fiscale nei consumi”, interverranno Renato Mannheimer (Ispo. Istittuo per gli studi sulla pubblica opinione) e Aurelio Volpe (Csil. Centro studi industria leggera).



Con la festa per il terzo scudetto Lube celebra i Campioni d’Italia che - recita una nota - "hanno raggiunto un risultato straordinario e trasmette un messaggio d’orgoglio a tutti i dipendenti e alle loro famiglie nell’appartenere a una comunità forte e unita, che con impegno e serietà è pronta ad affrontare le sfide future".
© RIPRODUZIONE RISERVATA