Tre Bmw date alle fiamme
nel piazzale della concessionaria

Tre Bmw date alle fiamme nel piazzale della concessionaria
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Maggio 2014, 09:54 - Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 10:45

CIVITANOVA - Tre auto incendiate all'alba nel piazzale della concessionaria Cascioli, in via Aspromonte. Tre Bmw (modelli X6, X5 e 535) di altrettanti

clienti che le avevano lasciate a riparare. L'allarme è scattato intorno alle 5 di questa mattina.

Sul posto due mezzi dei vigili del fuoco e una volante del commissariato di polizia. Il rogo è di origine dolosa. Pochi giorni fa, un'auto della ditta Cascioli esposta davanti alla discoteca Donoma, era stata incendiata nella notte. Indaga la polizia.

La pista dolosa viene confermata dallo stesso gruppo Cascioli in una nota in cui esprime il proprio "rammarico e la propria indignazione per quanto accaduto". "Un episodio - riferisce una nota - di cui non se ne comprende la natura e le finalità, ma che sicuramente è di origine dolosa.

In cinquant'anni di storia il nostro Gruppo ha sempre lavorato al fianco dei clienti e per il territorio, costruendo straordinarie relazioni, una reputazione contraddistinta da alti valori etici e professionali, e contribuendo alla crescita e allo sviluppo del tessuto economico locale. Un impegno e una dedizione - prosegue la nota del gruppo Cascioli - profusi anche nel nuovo mercato maceratese con l'apertura della sede di Civitanova Marche dove sin da subito sono stati instaurati ottimi rapporti con i clienti e con le istituzioni locali che, ancora oggi, proseguono con grande entusiasmo. Questo episodio - conclude la nota - in alcun modo andrà a minare gli obiettivi e la mission del Gruppo e, soprattutto, ci spinge a procedere con maggior forza e convinzione nella nostra attività, anche grazie al supporto che stiamo avendo dalla magistratura e dalle forze dell'ordine con cui stiamo collaborando per l'individuazione dei responsabili".

© RIPRODUZIONE RISERVATA