L’Ancona verso quota 61
Derby a Pesaro e Civitanova

L’Ancona verso quota 61 Derby a Pesaro e Civitanova
1 Minuto di Lettura
Sabato 15 Marzo 2014, 18:09 - Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 15:29
ANCONA - Marchigiane di nuovo in campo domani per la decima giornata di ritorno del girone F di Serie D. L’Ancona, in Molise in casa del Bojano che ha solo due punti ed già retrocesso, ha una facilissima possibilità per volare a quota 61 in classifica e di allungare in testa: il vantaggio sul Termoli attualmente è di otto punti. Il Matelica, terzo in classifica a un punto dal secondo posto, ospita l’Isernia e deve tornare a vincere, mentre la Maceratese, quarta con 46 punti, è di scena a Scoppito, in Abruzzo, contro l’Amiternina.



Sono due i derby di questa domenica: la Vis Pesaro, quinta con 43 punti, riceve al Benelli la Recanatese che non può perdere terreno nella lotta salvezza, mentre Civitanovese e Fermana tornano ad affrontarsi al Polisportivo dopo 30 anni esatti dall’ultimo volta: era il 7 ottobre del 1984 e finì 1-0 per i rossoblù.



La Jesina ospita invece al Carotti il Sulmona in una partita da vincere per sigillare la salvezza, mentre il Fano a Città Sant’Angelo si gioca un altro spareggio per evitare i playout contro la Renato Curi Angolana.







© RIPRODUZIONE RISERVATA