Samb a Monte San Giusto
Castelfidardo per ripartire

L'esultanza di Traini
L'esultanza di Traini
1 Minuto di Lettura
Sabato 9 Novembre 2013, 18:45 - Ultimo aggiornamento: 10 Novembre, 18:41
ANCONA - Samb a caccia della sua nona vittoria nella sfida che si terr allo stadio Villa San Filippo di Monte San Giusto contro il Trodica (il suo campo stato ritenuto

inadeguato ad ospitare la tifoseria rossoblù) per la decima giornata di andata del campionato di Eccellenza. Alle spalle dei ragazzi di Mosconi, il Castelfidardo ha l’obiettivo di riscattare immediatamente lo stop impostogli sette giorni fa dalla Samb.



La squadra del tecnico Mobili, sul proprio campo, affronterà il Pagliare. Sfida molto interessante quella tra Tolentino e Biagio Nazzaro. Le due squadre sono quelle tra le più in forma del campionato ed il risultato, quindi, è aperto a tutte le soluzioni. L’Urbania vuole tornare alla vittoria dopo la pesante sconfitta subita dal Vismara.



Per gli uomini del tecnico Ceccarini c’è da superare l’ostacolo Vigor Senigallia. Il Montegiorgio cerca di mettere alle spalle un periodo poco brillante vincendo in casa con l’Elpidiense Cascinare. Sente profumo di colpo esterno il Fossombrone a Cagli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA