La Lube riparte da Vibo
Giuliani accoglie Parodi

La Lube riparte da Vibo Giuliani accoglie Parodi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Novembre 2013, 16:56 - Ultimo aggiornamento: 26 Novembre, 18:13
MACERATA – Mirino puntato sulla trasferta di Vibo Valentia per riprendere il discorso degli 8 successi consecutivi interrotti dalla sosta per la Nazionale.

Così la Lube si mette in viaggio domani alla volta della Calabria dove l’attende una trasferta insidiosa sia logisticamente che per il valore dei padroni di casa. C’è poi l’incognita del rientro dei tre azzurri e sulle loro condizioni fisiche e atletiche a poche ore dalla conclusione della tournee giapponese.



La certezza da cui riparte Macerata è la disponibilità di Parodi dopo quasi un mese di assenza. “Dopo queste due settimane di pausa da impegni ufficiali Simone Parodi è pronto per darci una mano in seconda linea - dice il tecnico Alberto Giuliani in vista della ripresa del campionato con due gare in pochi giorni, Vibo Valentia fuori e Modena in casa -. E’ chiaro che un giocatore fermo da così tanto deve rifare la preparazione, dunque servirà ancora del tempo per rivederlo al 100%. Mi auguro di ritrovare gli atleti che sono stati impegnati con la Nazionale in Giappone (Baranowicz, Kovar e Zaytsev) come quando sono partiti, ovvero carichi, motivati e soprattutto fisicamente a posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA