Lube, stabilite le date della Champions
Il via il 22 ottobre coi russi del Kazan

Coach Alberto Giuliani della Lube Macerata
Coach Alberto Giuliani della Lube Macerata
1 Minuto di Lettura
Giovedì 19 Settembre 2013, 16:38 - Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 18:34
MACERATA - Ufficializzate date o orari delle partite della prima fase di Champions League, la Lube era stata inserita un girone di ferro (pool E) con le russe Lokomotiv Novosibirsk e Zenit Kazan, oltre che agli austriaci del Posojlnica.
L'esordio è fissato per martedì 22 ottobre alle 20.30 al Fontescodella contro la corazzata Kazan, campione continentale 2012. Mercoledì 30 ottobre trasferta in Austria e mercoledì 6 novembre alle 20.30 ultima gara dell'andata al Fontescodella contro i campioni d'Europa in carica del Novosibirsk. Cui la Lube farà visita martedì 3 dicembre con quella che per il momento risulta la trasferta più lunga della stagione: Novosibirsk, terza città più grande della Russia, si trova in Siberia a ben 6.400 km di distanza da Macerata e sei ore di fuso orario. Le altre due gare che chiuderanno la prima fase sono fissate per martedì 10 dicembre alle 20.30 in casa contro gli austriaci del Posojlnica Aich/Dob e mercoledì 18 dicembre con la difficilissima (e di nuovo lunga) trasferta russa a Kazan.



Supercoppa il 9 ottobre a Trento

La Lega Pallavolo Serie A ha stabilito anche la sede della Del Monte Supercoppa giunta alla 18ª edizione: sarà il PalaTrento a ospitare il 9 ottobre alle 20.30 la finale tra i campioni d’Italia della Diatec Trentino e la Lube, finalista della Coppa Italia 2012.
© RIPRODUZIONE RISERVATA