Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo al capolinea: «Nessuna possibilità di riconciliazione»

La coppia si è nuovamente detta addio, questa volta sembra definitivamente

Uomini e Donne, Sossio e Ursula al capolinea: «Nessuna possibilità di riconciliazione»
Uomini e Donne, Sossio e Ursula al capolinea: «Nessuna possibilità di riconciliazione»
di Dajana Mrruku
3 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Febbraio 2024, 21:38

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. Il trono Over è stato lo scenario del loro amore, nato tra le luci dei riflettori dello studio del dating show e concluso al di fuori di esso. Dopo tanti anni trascorsi insieme e la nascita della piccola Bianca, la coppia sembrava essere indistruttibile, eppure non è stato così. La relazione probabilmente non andava già da qualche tempo e a nulla sono servite le due proposte di matrimonio di Sossio: la fine era inevitabile. 

Le parole di Ursula

Ad annunciare la fine della relazione è stata Ursula con una storia su Instagram in cui ha scritto: «Avrei voluto dirvelo personalmente ma parlarne mi turba così preferisco scrivere. È da tanto che mi chiedete cosa ho, perché sono spenta e nell'ultimo periodo come mai non mi vedete più con Sossio.

Dopo un lunghissimo periodo di crisi la nostra storia è giunta al termine e non ci sarà alcuna possibilità di riconciliazione (motivo per il quale posso ormai dirvelo). Ringrazio chi aveva già capito ed ha avuto delicatezza rispettando il mio momento delicato, soprattutto perché abbiamo una bambina e lei è e sarà sempre la mia priorità!»

Mentre Sossio ha convidiso uno scatto al mare con la didascalia: «Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita», come a voler intendere che lui ce l'ha messa proprio tutta, ma lei non l'ha più voluto. 

Chissà se i due torneranno negli studi di Maria De Filippi per cercare di chiarire la situazione... 

© RIPRODUZIONE RISERVATA