Martina Colombari vuole un altro figlio
"Non arriva ma io non mi arrendo"

Martina Colombari vuole un altro figlio "Non arriva ma io non mi arrendo"
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Ottobre 2015, 15:51 - Ultimo aggiornamento: 15:55

MILANO - Un secondo figlio a 40 anni. Martina Colombari, dopo il primogenito Achille, ha confessato di voler allargare la famiglia con il marito Billy Costacurta.


Martina ha ancora voglia di maternità, come ha detto al settimanale Nuovo: «Purtroppo questa creatura sembra non volere arrivare. Con il primo è stato facile, per il secondo è più complicato. Il mio desiderio è di avere un bimbo, il sesso non conta - ha spiegato - Da sempre Achille ci chiede un fratellino oppure una sorellina e quindi l’importante è che arrivi. Non voglio arrendermi».

Martina ha parlato anche di carriera e dintorni. «Un rimpianto? Avrei dovuto avere più coraggio e andarmene a lavorare all’estero - ha raccontato - Invece sono rimasta in Italia.

Per me sarebbe stato interessante tentare un altro percorso. Non ho voluto sacrificare la famiglia perché io credo molto nella famiglia e nelle unioni e quindi mi tengo ben stretto mio marito Alessandro, nonostante gli alti e bassi, che però tutte le coppie hanno. C’è la volta che non sopporti qualcosa di lui, ma poi sai che è la persona che hai scelto perché è quella giusta per te».

© RIPRODUZIONE RISERVATA