Ema Stokholma: «Angelo Madonia? Troppa gelosia, non eravamo compatibili»

La coppia si era conosciuta durante la scorsa edizione di Ballando con le Stelle. I due sono andati subito a convivere

Ema Stokholma svela i motivi della rottura:«Io e Angelo Madonia non eravamo compatibili»
Ema Stokholma svela i motivi della rottura:«Io e Angelo Madonia non eravamo compatibili»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Novembre 2023, 15:56

La storia d'amore tra Ema Stokholma e Angelo Madonia è nata sotto i riflettori durante la scorsa edizione di Ballando con le Stelle. Putroppo, però, è arrivata anche la rottura, dopo un anno in cui i due avevano deciso di andare a convivere e di fare le cose sul serio. 

A dare per primo la notizia della loro separazione era stato Mariotto, giudice del dancing show condotto da Milly Carlucci, che aveva detto: «Guarda tutta quella roba di lui… Che adesso è pure libero». 

«Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo Madonia non mi sono piaciuti.

La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Non siamo compatibili io e Angelo», ha spiegato Ema Stokholma, confermando le voci sulla loro rottura che già giravano da qualche giorno. 

Video

«Facevamo sul serio. Siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente. Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto. Non è un momento facile», ha spiegato, inoltre la conduttrice e dj. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA