Sant'Elpidio a Mare, ricorso al Tar contro
l'esito del bando gestione impianti sportivi

Sant'Elpidio a Mare, ricorso al Tar contro l'esito del bando gestione impianti sportivi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 8 Maggio 2015, 12:09 - Ultimo aggiornamento: 12:18
SANT'ELPIDIO A MARE - Finisce al Tar Marche la procedura per la gestione triennale del campo sportivo Montevidoni e della palestra Mirella. La gara si è svolta ad inizio marzo ed ha visto prevalere l'associazione di imprese formata da Elpidiense Cascinare, Elpidiense Cascinare Junior, Asd Casette 1968 e Asd Le ginnastiche. Il gruppo si è imposto collezionando 90 punti su un totale di 100, staccando quasi di 20 l'unica altra offerta, formulata da Vigor S.Elpidio Viola e Asd calcio S.Elpidio a Mare.

A fare la differenza era stata in particolare la differenza sui requisiti tecnici, mentre i due candidati si erano equivalsi sotto l'aspetto dell'offerta economica. Ma i secondi classificati hanno ritenuto ci fossero gli estremi per impugnare il provvedimento e contestare la legittimità di alcuni requisiti. La giunta Terrenzi nei giorni scorsi ha preso atto del ricorso e si è costituita in giudizio per difendere gli atti adottati dalla commissione tecnica.

Vigor S.Elpidio e Asd calcio S.Elpidio a Mare si erano consolati conquistando l'appalto, sempre per tre anni, per gestire la palestra comunale di via Dalla Chiesa. Ora non resta che attendere le decisioni del giudice amministrativo, per sapere se la palestra di via Papa Giovanni e lo stadio comunale rimarranno alle società uscite vincitrici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA