Tenta di violentare una prostituta
Preso dai carabinieri, finisce in carcere

Tenta di violentare una prostituta Preso dai carabinieri, finisce in carcere
1 Minuto di Lettura
Martedì 3 Ottobre 2017, 05:05 - Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre, 17:54
PORTO SANT'ELPIDIO - Proseguono serrati i controlli antiprostituzione in zona Fratte e dintorni. E l’altra sera un uomo, un 50enne di Ancona, è stato bloccato e arrestato dai carabinieri perché accusato di aver provato a violentare una prostituta che era “in servizio” sulle strade elpidiensi. 

Tutto sarebbe avvenuto intorno alle 4 del mattino di ieri notte quando una lucciola di origini nigeriane ha raccontato di essere scappata dopo essersi divincolata da quell’uomo che, dopo averla abbordata in zona Fratte, avrebbe provato con la forza ad avere con lei un rapporto sessuale. 

Sul posto, ricevuta la richiesta di intervento, sono immediatamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Fermo che hanno arrestato l’uomo. I militari dell’Arma comunque stanno cercando di ricostruire l’accaduto per fare luce su ogni minimo dettaglio della vicenda i cui contorni sono ancora da chiarire. Le indagini sono in corso per cercare proprio di ricostruire ogni minuti di quella nottata che ha portato all’arresto dell’uomo.

Intanto proseguono i controlli a Porto Sant’Elpidio dove nelle ultime serate, in particolare nel weekend, sono moltissime le ragazze che si prostituiscono lungo le strade della città Non soltanto la Statale ma anche altre vie come quella nei pressi della piscina comunale. Molte le lucciole anche nelle vie di zona Fratte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA